Rinnovare abbonamento whatsapp gratis da pc con wassapp

Il rinnovo della famosa app di messaggistica WhatsApp costa solamente 0.89 cent all’anno, una cifra irrisoria che va pagata per l’incredibile servizio che la app ci offre.

Ma c’è un modo per non pagare questa cifra, o magari perchè non si possiede carta di credito o per semplice principio.

Tutto ciò che dovrete fare per rinnovare whatsapp per un anno gratuitamente è affidarvi a WASSAPP, un piccolo programma per pc che ci permetterà di rinnovare whatsapp in pochi passaggi.

Per prima cosa assicuratevi di essere entro gli ultimi 30 giorni dalla scadenza di WhatsApp (o che sia già scaduto) ed in seguito spegnete il cellulare o comunque mettetelo in modalità aereo.

Scaricate ed installate il programma di WASSAPP da questo link.

Wassapp

Ora avviate il programma ed inserite ciò che il programma vi chiede (Paese e numero di telefono) e nel campo PASSWORD inserite la vostra e-mail associata al vostro cellulare.

Selezionate ora OLD WHATSAPP e cliccate per 3 volte su LOGIN poi selezionate NEW WHATSAPP e cliccate ancora per tre volte su LOGIN (ignorate qualsiasi messaggio di errore che potreste trovare).

Ora non vi resta che accendere il cellulare o togliere la modalità aereo ed attendere la ricezione del messaggio di rinnovo di whatsapp.

Questo non è un metodo legale per rinnovare WhatsApp, il mio consiglio è sempre quello di pagare questa piccola cifra, ma se proprio non volete, le informazioni che trovate su questo post sono unicamente a scopo informativo e non mi prendo nessuna responsabilità su come queste informazioni verranno usate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...