Aumentare guadagni/followers Tsu

Vi siete iscritti su Tsu il nuovo social network che vi fa guadagnare semplicemente postando come fareste normalmente su Facebook e non sapete come cominciare a fare qualche follower in più? Forse ho la soluzione per te, ma dovrai smanettare un po’…

 

Prima di tutto se ancora non ti sei iscritto a Tsu, eccoti l’invito per farlo CLICCA QUI infatti per iscriversi l’invito è indispensabile per cominciare subito a guadagnare.

 

Bene, tornando a noi, per aumentare i guadagni su Tsu bisogna inanzitutto condividere spesso e contenuti che non siano SPAM ma che alle persone possano piacere e che a loro volta ri-condivideranno. Per far si che i vostri post vengano visualizzati da tante persone dovrete avere tanti follower ed il modo più semplice per ottenere un FOLLOW è seguire tante più persone possibili in modo tale che essi ricambino. Per facilitare questa operazione, ti insegno un trucco con il quale potrai seguire centinaia di persone in pochi secondi: tutto quello che devi fare è copiare questo script javascript: $(document).ready(function(){ $(‘.follow_button’).click();}) ed andare sul tuo profilo di Tsu.

Tsu word

 

Aggiungi il tuo profilo ai preferiti e sostituisci il link (in questo caso tsu.co/Howtosubscribeontsu) con lo script che ti ho precedentemente fornito. A questo punto salva il Preferito.

Non ti resta che andare sulla pagina di qualcuno che abbia almeno un centinaio di follower ed andare sulla sezione FOLLOWERS.

Wordpress

 

 

Qui troverai tante persone da seguire in un solo colpo. Ora vai su lla cartella PREFERITI del tuo browser e clicca sul preferito precedentemente creato. In un solo colpo avrai seguito un centinaio di persone e potrai rifarlo. Non ti resta che attendere che le persone ricambino.

Ho altri script da proporre, in base all’interessamento a questo post deciderò in seguito se pubblicarli o meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...